Dati genitore

Indirizzo

Informazioni partecipante





CONDIZIONI GENERALI
1. Il contratto sarà concluso quando la società Just English s.r.l.s. avrà confermato la vostra richiesta d’iscrizione e avrà ricevuto l’acconto previsto.
2. L'iscrizione sarà valida solo dopo il versamento dell’acconto di €200 euro.
3. Just English s.r.l.s. si riserva il diritto di utilizzare le fotografie scattate durante i corsi o attività per il suo materiale promozionale.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
1. Dopo aver ricevuto la conferma dell’accettazione della scheda di iscrizione, il partecipante dovrà versare l’acconto previsto di euro 200.
2. Dati Bancari: Banca Credem IT31D0303203406010000179247
3. Il saldo dovrà essere versato un mese prima della data di inizio del campus confermato.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
In caso di rinuncia sarà necessario comunicare via mail l’annullamento dell’iscrizione fino a 30 giorni prima dell’inizio del campus prenotato. Oltre tale data non si avrà diritto al rimborso dell’acconto versato. Nessun rimorso è previsto laddove il partecipante decida di lasciare il campus senza un grave motivo.
PROTEZIONE DEI DATI
Dopo essere stato informato in merito all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi della legge n.675/1996 e del d.l.s. n. 196/2003, do il mio consenso al loro trattamento, finalizzato al conseguimento degli scopi statutari della società.

Chi siamo

Just English SrlsP.Iva 09113591219

Indirizzo

Sede Campus: Agriturismo San Lorenzo della Rabatta (Strada S. Lorenzo Di Rabatta, 06134 • Località Cenerente, Perugia)Sede Legale: Via San Pasquale a Chiaia 5, 80122 Napoli

Contatti

Office Hours: 09:00 - 19:30Telephone: 3337521421Email: justenglishcamps@gmail.com

© 2019 Just English Camps All Rights Reserved