Ready for the summer camp? - Just English Camps

Ready for the summer camp?

Il dado è tratto! Manca poco all’inizio del summer camp Just English Camps in Umbria e inizia l’agitazione per la partenza, soprattutto se è la prima volta che si viaggia da soli! Per i ragazzi più piccoli che non si sono mai allontanati da casa…

More Info

A giugno la scuola finisce. E adesso? - Just English Camps - Campi estivi in lingua inglese

A giugno la scuola finisce. E adesso?

Ogni anno, con l’avvicinarsi dell’estate i genitori cominciano a pensare a dove e come far trascorrere le vacanze estive ai propri ragazzi. Da metà giugno, da quando cioè finisce la scuola, fino alla fine di luglio, bisogna in genere trovare qualcosa che faccia al caso…

More Info

La lingua inglese è un "motore mentale" - Just English Camps - Campi estivi in inglese per ragazzi

La lingua inglese è un “motore mentale”

La conoscenza dell’inglese è un “motore mentale” sempre più importante. Avrà un ruolo primario nei prossimi anni non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche nella vita sociale e di relazione delle persone. Secondo una ricerca commissionata da Novakid, la padronanza dell’inglese è essenziale…

More Info

La scelta del giusto English Summer Camp - Just English Camps

La scelta del giusto English Summer Camp

Quando si decide di mandare nostro figlio in un campus estivo (Summer Camp) in inglese, ci sono diverse valutazioni da fare. La prima, importantissima, si pone come un dilemma, quasi come una spartiacque: devo mandare mio figlio all’estero o è sufficiente mandarlo in Italia? In…

More Info

Che cos’è la motivazione? - Just English Camps - Campi estivi in lingua inglese - Credits: Randy Tarampi

Che cos’è la motivazione?

“La motivazione è il più grande patrimonio che l’uomo possieda, è l’energia vitale che stimola le idee, è il sentiero che conduce al successo. Rappresenta la colonna portante attorno alla quale possiamo muoverci con libertà e creatività” Il termine motivazione deriva dal latino motus che…

More Info

How summer camps help children grow - Just English Camps - Campi estivi in lingua inglese

How summer camps help children grow

If you have ever joined a summer camp in your life, you surely have fantastic and beautiful memories of it! Summer camps are usually extremely interactive in nature and the campers feel at ease while learning their favourite activities intensively. They are of extreme importance…

More Info

Odio l’inglese! - Just English Camps - Campi estivi in lingua inglese - Credits: Alexander Grey

Odio l’inglese!

Quante volte abbiamo sentito questa frase? E quante volte abbiamo assistito ad una chiusura mentale assoluta dei nostri figli, (ma a volte anche nostra!) nei confronti dell’inglese? Quante volte abbiamo dovuto pagare lezioni private per aiutare i nostri figli a superare almeno con la sufficienza…

More Info

A che età iniziare a studiare l’inglese? - Just English Camps - Campi estivi in lingua inglese - Credits: Ben Mullins

A che età iniziare a studiare l’inglese?

Talvolta i genitori sono di fronte al classico dilemma per i propri figli: a che età farli iniziare a studiare l’inglese? E’ cosa certa oramai che l’inglese va studiato e che è fondamentale conoscerlo. Questo sia per entrare un domani con maggiore successo nel mondo…

More Info

Chi siamo

Just English SrlsOrganizziamo per bambini e ragazzi campi estivi interamente in lingua inglese, con insegnanti madrelingua.

Indirizzo

Sede Campus: Agriturismo Valleverde - Via Montecarlo 15/A - 52027 San Giovanni Valdarno (AR)Sede Legale: Via Dante 57/A 52025 Montevarchi (AR)

Contatti

Orari ufficio: 09:00 - 19:30Telephone: +39 333 7521421Email: justenglishcamps@gmail.comP.Iva: 09113591219

© 2024 - Just English Camps - All Rights Reserved